Applied Physiology


Che cosa è la Fisiologia Applicata?


Dalla Teoria dei 5 Elementi di agopuntura della Medicina Tradizionale Cinese, Richard Utt, aggiungendo aria ed etere, ha sviluppato una Teoria Tridimensionale dei Sette Elementi, che espande la teoria cinese utilizzando un formato occidentale e che consente il movimento laterale, verticale e orizzontale di energia.
L'indagine sistematica dell'apparato muscolare viene utilizzato per valutare il rapporto muscolo-energia-organo sulla base dei principi dell'agopuntura e dei suoi punti riflessi.
Lo stress è visto in un modo completamente nuovo. Invece di qualcosa da eliminare automaticamente, lo stress è ora osservato e compreso in modo che le persone possano consapevolmente partecipare alla sua defusione, piuttosto che passivamente, e permettendo la sua rimodellazione da parte di un terapeuta.
Una nuova prospettiva è data anche dello stato di "malattia", che tradizionalmente è stato considerato il nemico della salute. L'Applied Physiology considera la malattia il fattore di stress che segnala agli individui che certe leggi fisiche e metafisiche sono state dispiegate e che devono essere rettificate, al fine di continuare la propria crescita, anche spirituale.
Spirituale, mentale, emotivo e benessere fisico sono gli obiettivi. Il modello su cui lavoriamo è il corpo fisico ed è la via di accesso che utilizziamo per cogliere indicazioni circa le altre aree, che non sono visibili, ma tangibili nella nostra vita.

I Corsi dell'Applied Physiology si suddividono in diversi livelli:

- Applied Physiology  Corsi di Livello BASE


- Applied Physiology  Corsi di Livello INTERMEDIO

- Applied Physiology  Corsi di Livello AVANZATO

- Applied Physiology  Corsi di Livello MASTER